1
Noleggio a lungo termine il Ven 08 Apr 2011, 1:36 am
giovanni.sorrentino
Sottotenente

Mi sta solleticando l'idea di proporre qualche mezzo in formula "in rent" (noleggio a lungo termine).
Pensavo a 3 mezzi 6.5/7,8,9 metri.
Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso? conosce i prezzi di mercato per tali mezzi o quanto spendereste in formula all inclusive di posto barca/rimessaggio/assicurazione/ gommone tutta la stagione per i 4 mesi estivi.
Potrebbe essere l'ideale per :
1) chi cambia spesso gommone
2) chi fa parecchie miglia l'anno
3) chi non ama avere preoccupazioni sul cercare posti barca/ rimessaggi servizi etc. ma vuole andare solo a mare e non preoccuparsi di nulla
4) chi vuole provare l'esperienza per un anno almeno prima di decidere un acquisto importante.
5) chi sa che quest' anno è possibile ma l'anno prossimo ?
6) chi più ne ha più ne metta...
Al mio via scatenate un inferno con numeri alla mano..!!!
Viaaaaaaaaaaaaaaa
Pensavo a 3 mezzi 6.5/7,8,9 metri.
Qualcuno di voi ha esperienze in tal senso? conosce i prezzi di mercato per tali mezzi o quanto spendereste in formula all inclusive di posto barca/rimessaggio/assicurazione/ gommone tutta la stagione per i 4 mesi estivi.
Potrebbe essere l'ideale per :
1) chi cambia spesso gommone
2) chi fa parecchie miglia l'anno
3) chi non ama avere preoccupazioni sul cercare posti barca/ rimessaggi servizi etc. ma vuole andare solo a mare e non preoccuparsi di nulla
4) chi vuole provare l'esperienza per un anno almeno prima di decidere un acquisto importante.
5) chi sa che quest' anno è possibile ma l'anno prossimo ?
6) chi più ne ha più ne metta...
Al mio via scatenate un inferno con numeri alla mano..!!!
Viaaaaaaaaaaaaaaa