1
bidone stagno il Gio 03 Feb 2011, 8:57 am
seafox
Contrammiraglio

come ben sapete, sto spendendo queste fresche giornate per meglio distribuire l'attrezzatura di sicurezza a bordo. Ho già sistemato la cambella-sagola-boetta in una posizione "intelligente". Poi ho risposto una cintura a portata di mano(sto sempre da solo a bordo, quindi non mi offre fastidii). Adesso manca solo una giusta posizione per i razzi, perchè nella cassetta dei ferri, rientrerebbero nella lista delle cose che finisce in fondo agli abissi.
avete a bordo il bidone stagno ? Sarebbe quel bidoncino dove c'è il minimo indispensabile per chiamare i soccorsi in caso di sciuagura.
In caso di necessità deve essere facile da prendere, oppure esposto in pozzetto e fissato con della lana, che all'occorrenza si spezza e permette al bidone di galleggiare.
avete a bordo il bidone stagno ? Sarebbe quel bidoncino dove c'è il minimo indispensabile per chiamare i soccorsi in caso di sciuagura.
In caso di necessità deve essere facile da prendere, oppure esposto in pozzetto e fissato con della lana, che all'occorrenza si spezza e permette al bidone di galleggiare.