Mi dispiace scrivere pubblicamente ma non ci sono altri modi per contattare l'amministratore.
Faccio presente che non è mio intento essere aggressivo tuttavia, quando il lavoro di altre persone viene utilizzato in malo modo, è difficile non perdere la pazienza.
Tutto l'articolo che è stato copiato da AltoMareBlu, è da considerare in doppia violazione, quella dell'autore "Renato Sonny Levi" che non ha autorizzato il Vostro Forum a pubblicare questo articolo scritto in un suo libro... non risultano liberatorie a vostro nome da parte della casa editrice e dunque, se solo si volesse considerare il testo, è una chiara violazione del copyright.
Le immagini... palesemente copiate da AltoMareBlu ed è presto detto, fanno fede i dati di server per capire quando sono stati pubblicati ma la chicca è... che siamo noi di AMB autorizzati alla pubblicazione di quelle immagini che, se aveste copiato direttamente dal libro di Levi, avreste dovuto modificarle proprio come ho fatto io e sono quelle che Voi, arbitrariamente, avete utilizzato ed aggiunto il vostro logo in basso a destra nell'immagine.
Spero in una vostra rimozione spontanea e incondizionata di questo articolo, è il male minore, in altra ipotesi, sappiate che ho già tutti gli screenshot dell'articolo, i dati di server e quanto necessario per procedere in sede legale; via Google, sapete che è possibile fare segnalazione di SPAM, poi intervenire a livello di LTD internazionale e far rimuovere il sito dagli indici per "conclamata" e "indiscutibile" violazione di copyright e secondo le FAQ internazionali per la difesa dei diritti d'autore, proprietà intellettuale, copyright editoriale ecc...
La mia mail è a disposizione, una volta rimosso l'articolo, mi mandate una mail di avviso e io non procederò a fare quanto necessario per difendere il mio sito, la persona che rappresento (Renato Sonny Levi) con un sito e contenuti da lui TUTTI autorizzati e supervisionati, potrei avvisare la casa editrice e/o anche chi tutela, in Inghilterra, gli interessi del marchio Levi nel mondo.
Spero che amichevolmente si comprenda quello che si è fatto, può capitare, nessuno ne fa una colpa particolare ma chi sbaglia e viola le leggi, gli accordi di un buon web, se non si ammettono i propri errori, si finisce poi per pagare come sito, come persona e come legge e questo a me non piace se tutti parliamo di mare, di tecnica e di quello che ci accomuna di più. Consideriamolo un incidente al quale si può porre rimedio semplicemente, ci diamo del "buon vento" e tutto torna alla normalità nell'interesse del bello della nautica e del saper andare per mare e nella vita!
In attesa di un vostro riscontro,
Alessandro Vitale
Titolare di DBATrade, AltoMareBlu è un marchio DBATrade di Alessandro Vitale