Scusate se intervengo.
si !
il gommone è stato comprato da me.
Per prima cosa vi posso assicurare chel gommo e motore sono stati collaudati alla grande
oltre ai tubolari e carena sporchi, con ancora il sale sulla calandra del motore,
lasciati volutamente sporchi per la fiera, non ha avuto danni rilevanti, ed hanno fatto un lavoro magnifico, sotto i comandi di Bracco.
Inconvenienti rilevati , allentamento di una plancetta , perchè con il mare grosso quando andava
giù di poppa arava acqua essendo vuota di sotto anche se posizionata in alto sullo specchio e non a livello dello stesso come tutte, dopo questa esperienza che noi comuni mortali non certo andremo ad affrontare (mi auguro) il cantiere ha messo subito in produzione, comprese le mie che erano state tolte per evitare danni, plancette completamente scatolate.
Riguardo alla cima invece , li c'è stato un errore del cantiere , almeno l'operaio che ha montato il piano dove appoggia la consolle, ha messo delle viti corte (non mi ricordo il tipo)
e sotto pressione sono saltate quelle d'avanti, pertanto Bracco ha messo quella cima per mettere in tiro la consolle ad evitare che gli si ribaltasse dietro.
Altro, solo i due bulloni dello schienale allentati ,ma ristretti sul campo.
Se prima ero deciso all'acquisto del gommone, dopo questo test, ne sono arciconvinto
Il gommone è stato poi portato in cantiere per i dovuti controlli e per i lavori da me voluti,
da semplice diportista.
Se vi interessa poi posso postare i lavori in eseguzione