1
Fiart 38 genius il Dom 06 Giu 2010, 9:12 pm
allen
Capitano

Ieri ho avuto il piacere di accompagnare un mio carissimo amico nel trasferire la sua barca da Salerno a Castellammare di Stabia. La giornata non era iniziata sotto i migliori auspici, infatti la barca, che doveva essere in acqua alle 11,00, non era ancora pronta. E' iniziata così una lunga ed estenuante attesa, e finalmente solo alle 19,00, dopo diversi litigi, la barca è stata varata. Dopo le prove del caso e verificato che tutto funzionasse regolarmente, alle 20,00 è iniziata la traversata. In barca eravamo io, il mio amico proprietario della barca e mia figlia, che è sempre disponibile per una navigata.
IL mio amico mi ha lasciato i comandi e posso dire che è iniziata la mia goduria, i due volvo 260 common rail hanno accompagnato la nostra traversata con un sibilo e posso raccontarvi che la costiera malfitana prima e la costiera sorrentina dopo ci hanno regalato immagini da sogno, illuminate come presepi.
Siamo arrivati a porto Salvo intorno alle 22,00.
Ho un unico rammarico, aver scattato le foto con il telefonino, ma sono tutte mosse tranne una, forse, che mette in evidenza tutta la mia gioia.

IL mio amico mi ha lasciato i comandi e posso dire che è iniziata la mia goduria, i due volvo 260 common rail hanno accompagnato la nostra traversata con un sibilo e posso raccontarvi che la costiera malfitana prima e la costiera sorrentina dopo ci hanno regalato immagini da sogno, illuminate come presepi.
Siamo arrivati a porto Salvo intorno alle 22,00.
Ho un unico rammarico, aver scattato le foto con il telefonino, ma sono tutte mosse tranne una, forse, che mette in evidenza tutta la mia gioia.