1
Il guerriero ferito il Dom 06 Giu 2010, 7:32 pm
alex58
Capitano

Stamani cmq non era delle piu' fortunate x uscire
ero arrivato da poco al porto sistemate le varie cose mi dirigevo verso il distributore x far fuel ( come dice o dottore Nello) accostatomi x fare suddetto mi accorgo della presenza di 2 amici di Marpione conosciuti ieri !!!possessori di una open di 6 metri ma ha mio parere molto mi permetto maldestri !!!
nel salutarmi ha innestato la marcia ed il mio Daniela ne ha pagato le consequenze
ora dico io se io ti domanda dal gommone ;se fatto qualcosa
; no , al che cosa sbagliata non ho dato un occhiata !!

appena arrivato a vico mi sono tuffato
caxx
l'amara sorpresa

c'e la forma dell musone speriamo che riconoscano il danno !!
se riuscivo a dare gas in retro sai che botta che faceva la open cotro la banchina
ero arrivato da poco al porto sistemate le varie cose mi dirigevo verso il distributore x far fuel ( come dice o dottore Nello) accostatomi x fare suddetto mi accorgo della presenza di 2 amici di Marpione conosciuti ieri !!!possessori di una open di 6 metri ma ha mio parere molto mi permetto maldestri !!!
nel salutarmi ha innestato la marcia ed il mio Daniela ne ha pagato le consequenze
ora dico io se io ti domanda dal gommone ;se fatto qualcosa ; no , al che cosa sbagliata non ho dato un occhiata !!

appena arrivato a vico mi sono tuffato
caxxl'amara sorpresa

c'e la forma dell musone speriamo che riconoscano il danno !!
se riuscivo a dare gas in retro sai che botta che faceva la open cotro la banchina