Ciao Rik 63,
come scritto sopra il mio allestimento è puramente estetico e funzionale per le mie esigenze e gusto personale,
rispondendo in ordine:
Sono io che ho comprato il gommone da Bracco, talmente fiducioso del cantiere e dell'esperienza di Bracco che l'ho comprato in anticipo, infatti se guardi il tubolare in prua già c'è il nome treccia, regalo del cantiere
http://www.seadventure.it/storia/Raid_Gommoshow_2010.htm (consiglio di leggerlo)
Il livello di personalizzazione di cui accenni, come scritto sopra e dato esclusivamente dalla mia personalizzazione
e gusto personale, il mezzo è già completo di serie, ma io essendo esigente per le frivolezze ho voluto aggiungere qualcosa ,
ed il risultato è stato molto gradevole al punto che il cantiere mi ha chiesto di metterlo a disposizione per prove , servizi fotografici ecc. naturalmente io molto presuntuoso ed orgoglioso del mio gioiello ho accettato, infatti come è stato scritto, credo che si sia trattato del gommone più fotografato negli ultimi tempi.
il cantiere è disponibile ad accontentarti in tutto.
Riguardo al tuo amico dovresti farti dire in cosa lo ha deluso, non solo detto da me , ma è sicuramente il battello più azzeccato negli ultimi tempi, come naviga, prestazione, linea e confort, per non parlare di sicurezza , Bracco insegna, i mezzi sono fatti tutti uguali, e se il mio è ritornato tutto intero dopo l'esperienza con il raid di Giovanni Bracco, credo che ci sia poco da cambiare, escluso le plancette che dopo questa esperienza (a posta si fanno i raid) sono state tutte scatolate ,
poi se il tuo amico si aspettava i 50 nodi mi dispiace io con un 250 cv con 5 persone a bordo ho solo raggiunto 47.800 Nd controllato con tre Gps
per le mie impressioni devi aspettare dopo le varie foto