25
Re: Il mio clubman 26 special il Sab 27 Mar 2010, 11:57 pm
Gavio
Organization Referents

POSEIDINDONDAN ha scritto:A marina di stabia un fissato come me ha trovato la pace sua.Parcheggio mio e per miei ospiti,nessun guardone a curiosare tra le barche.Il gommone non urta da nessuna parte all'ormeggio.Acqua ferma.Bagni e docce pulite a disposizione.Acqua e corrente solo per il mio posto,lascio la pompa li'.Acqua con sistema di osmosi forzata ,forte pressione e quando lavo gommo esce na bellezza.Regole e rispetto per tutti.Raccolta differenziata,aiuto all'ormeggio,possibilita' di arrivare al gommo in auto per caricare o scaricare.Possibilita' di andarci 24 su 24 sia a dormirci che a fare qualche lavoretto o solo per prendere un po' di sole.Imsomma tutte cose che qui a napoli me le sogno o quantomeno pagherei il doppio.Fino a 10 metri si paga per 6 mesi ,giorno piu',giorno meno ,3500 o 3800 non ricordo.Io pago a metro quadrato quindi 12,50 per 3,60 5100 euro.ma sono benedetti,non ho alcun pensiero di mareggiate, di gabbiani ,di barche affiancate che mi sfregano i tubolari e altro.Ordine e pulizia ,non sembra di stare qui al sud.Chi da' fastidio o non si comporta civilmente viene bannato.Benzina in banchina,torre di controllo all'uscita per avvertire quando si esce e si rientra.Possibilita' di farsi arrivare pizza a bordo e altri tanti servizi.Con la moto dal vomero ci metto 25 min,con auto 45 anche in agosto.L'auto la lascio senza problema al parcheggio per un mese ,quando vado in vacanza.Si dorme benissimo e varie volte io e gio' la sera andiamo a bordo d'estate per mangiarci un panino o pizza al chiaro di luna.(non malignate).
..e vuò fa muri e collera questi co sti gommoncini