25
Re: La mia nuova bimba.... il Lun 30 Mag 2011, 11:59 am
Ospite
Ospite
seafox ha scritto:ho chiamato a licosa per vedere se potevano prestare qualche rimorchio, ma mi han detto che sono tutti senza documenti e per solo uso cantiere. Più tardi chiedo ad un'altro di Afragola, vedo se ha qualche contatto.
Il tizio che ti feci contattare ieri sera, è noto in zona per lavori grossi, dove è richiesta serietà e professionalità...però è molto caro.
Ma forse dico una cavolata: se andiamo là col carroattrezzi e la carichiamo con tutto l'invaso? in foto si vede un rimorchio da cantiere, con le ruote.
We Angelo.
Si il tizio di ieri sera è veramente troppo caro, anche se c'è molta professionalità.
Però con quei soldi probabile che faccio tutta la manutenzione e mi avanza anche qualcosina...
Caro l'idea del carroattrezzi non è male... in effetti è provvista di carrello, ma atrigianale...
Bisognerebbe capire quanto è larga...anzi te lo dico subito...la barca è larga 2,40 mt
Ho telefonato anche al contatto di Akenaton, gentilissimo mi ha detto che devo richiamarlo, vede un pò di farmi sapere.
Fammi sapere grazie.
Ciaoooo

[/img]